Inizialmente convocato, lo staff della nazionale in accordo con quello del Torino ha deciso di rinunciare alla sua presenza
Ismajli non andrĂ in nazionale. Il difensore centrale è ancora alle prese con un problema muscolare accusato al minuto ’77 della sfida persa contro il Parma. Nonostante ciò, l’ex Empoli era stato inizialmente inserito nella lista dei convocati diramata dalla nazionale albanese in vista degli impegni contro Serbia ed Estonia. In seguito, ulteriori test fisici hanno evidenziato l’esigenza di preservarlo con l’obbiettivo di recuperare la piena forma in tempo per la sfida valevole per la 7° giornata di serie A contro il Napoli.

Speriamo questo ne acceleri il recupero! Forza!
Certo, per poi uscire infortunato la partita seguente. Media annuale di partite saltate circa una ventina. Siamo in perfetta media.
Questi sono i grandi acquisti del duo che tanto ti sta a cuore. Rotti, scarsi, scarti
1X2 CAIRO VATTENE
Tra lui e Anjorin è dura capire chi può prendere il posto di Pellegri nel nostro cuore. Per ora è in vantaggio Anjorin.
Presi appositamente per il gruppo di ricerca del centro Filadelfia.
Quindi sarebbero delle cavie!!? 🤣🤣
Logico,da analizzare
Ecco… ma perche’ nel vostro cuore ci dev’essere per forza un infortunato da percuIare con battutine asilesche tipo “attento a non cadere dal pullman”?
Mica dipende da noi…. chiedi ai due mongoloidi
Oh certo… non dipende da voi se siete tordi. dipende dal DNA di tordo e basta da cui siete stati clonati.